Slider by IWEBIX

Solo Macello Fest : il 23 luglio con i Toxic Holocaust

Pubblicato il 15/07/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:109

Evento Facebook

Stavamo sorseggiando dei rinfrescanti corroboranti con i nostri amici di SoloMacello al Lo Fi Milano e ci chiedevamo: maccheccazzo? Ma qualcosa di velocissimo? Non avete anche voi un po’ voglia di Apocalisse? No perchè qui va bene ridere e scherzare, ma se c’è l’Inverno Nucleare perchè non ci può essere anche l’Estate?!
Ecco, appunto, quindi nessuna occasione migliore di farci una seratina con:

TOXIC HOLOCAUST

https://www.facebook.com/ToxicHolocaust

A noi piace credere che Joel Grind si chiami proprio così, e all’anagrafe del posto dov’è nato esista la prova di ciò. A parte questo (comunque fondamentale) il piatto forte dell’Episodio II di SoloMacello Fest 2015 si chiuderà con una delle band più veloci, spietate e ignoranti che esistano al momento. Veramente: se volete la facciamo lunga ma invece secondo noi è il caso di lanciare il Chiodo e buttarsi nella mischia.

RAMMING SPEED

https://www.facebook.com/rammingspeed

La leggenda vuole che non abbiano mai preso una sufficienza in inglese, matematica o storia dell’arte. Però con tutti concerti che fanno sono ormai diventati bravi in geografia, e con le mazzate che tirano anche la fisica vien da sè. Insomma, che sia vecchia o che sia nuova, i Ramming Speed fanno scuola.

WARPATH

https://www.facebook.com/marty.kunzeria

PORTE H. 21.00
INGRESSO € 15,00 CON TESSERA ARCI

DAI!
BENE!
METAL!

Arci Lo Fi – Via dei Pestagalli, 27, 20138 Milano

TOXIC HOLOCAUST

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *