Visualizzazioni post:492
Importantissima conferma per il festival, i più storicamente rappresentativi della cultura Metal nel ducato, dal lontanto 1985 i WYVERN!
30 anni di attività tra i più disparati palchi d’Italia, due album ed un terzo in uscita, un mito che ha conquistato anche i maniaci all’estero ed ora, dopo un’altra pausa di qualche anno, sono pronti a tornare ad infiammare gli animi e godere le orecchie di quelli che hanno il Metal classico al posto del sangue.
Le loro parole per presentarsi a chi accorrerà il prossimo 5 settembre a Parma:
I Wyvern presenteranno i brani del nuovo album, in fase di lavorazione presso lo studio Tartini5 di Parma, che s’intitolerà “Wyvern”; nonchè una selezione dei brani più rappresentativi di quasi trenta anni di Heavy Metal.
La formazione è quella stabile dal 2010 con:
Simone Manuli e Nicola denti alle chitarre,
Fabrizio Bernardi alla batteria ,
Fabio Bonaccorsi alla voce ,
Fausto Tinello al basso
I Wyvern e gli organizzatori della “fight for metal fest” vogliono mantenere lo spirito di questa serata come una festa d’incontro
tra le giovani band e chi c’era negli anni ’80 , unendo amicizie ,energia, esperienza , stile e passione vera per il Metal .
Tutte queste sensazioni le metteremo, dopo trenta anni, sul Palco della Fight For Metal Fest 6 e nei brani del nuovo album “Wyvern”.
https://www.facebook.com/pages/WYVERN/150605468313?fref=ts
https://www.facebook.com/events/821924547896222/
—
SKANNERS (eroi bolzanini del Heavy Metal italico)
tba
WYVERN (eroi del Heavy/Speed Metal parmigiano)
RULER (Heavy Metal da Bologna/Milano/Torino)
HI-GH (Speed Metal da Roma)
DEMOLITION SAINT (Thrash Metal da Modena/Ferrara)