Visualizzazioni post:674
Oggi una nuova grande band entra a far parte della famiglia Argonauta Records: i MOUNTAIN TAMER, un trio heavy psych, nato nelle foreste di Santa Cruz, CA nel 2010.
I tre hanno rifiutato di porsi dei limiti nella sperimentazione psichedelica attraverso registrazioni coinvolgenti ed esibizioni dal vivo uniche e ipnotiche.
I suoni allucinogeni e i riff pesanti che i Mountain Tamer creano sono influenzati dal classic/psych rock degli anni ’60 e ’70, con una attitudine punk rock in-your-face.
Melodie, riff di basso onnipresenti e ritmi complessi vi portano nel mondo buio e caleidoscopico dei Mountain Tamer, trasportandovi in un regno che trascende tempo e spazio.
Per ciò che concerne la collaborazione con Argonauta, la band dichiara: “Siamo entusiasti di lavorare con Argonauta, un’etichetta impressionante con alcuni grandi talenti musicali. Non vediamo l’ora di pubblicare il nostro nuovo, omonimo album attraverso Argonauta, in quanto è il nostro lavoro più mirato e accessibile che abbiamo mai realizzato. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo ciò che abbiamo fatto e goderci il nostro futuro musicale con Argonauta “.
L’ultimo demo della band può essere ascoltato su Bandcamp:https://mtntmr.bandcamp.com
https://www.facebook.com/
https://www.facebook.com/
http://www.mtntmr.com/