Slider by IWEBIX

Festa Bikers : un monumento per celebrare le 18 edizioni

Pubblicato il 6/08/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:179

Con il patrocinio del Comune di Cologno al Serio (BG) verrà eretto un monumento per celebrare le 18 edizioni di FESTA BIKERS. Anni di dedizione e lavoro hanno portato, quella che ricordiamo è una manifestazione a scopo benefico, ad un riconoscimento nel panorama dei grandi eventi europei, con un monumento dedicato alla sua storia e soprattutto alle persone che hanno vissuto in prima persona le giornate Bergamasche: dallo staff organizzatore, passando dagli artisti che si sono esibiti negli anni e “last but not least”,  tutte le persone che sono intervenute con entusiasmo e partecipazione ogni anno.

Il “Monumento al Biker” verrà eretto ed inaugurato domenica 9 Agosto 2015 alle 10:00 a Cologno al Serio S.P. ex S.S. 591 “Cremasca” al km 14+750 di fronte a Conad – seguirà rinfresco.

il monumento, fortemente voluto dal Comune per il contributo dato dalla Comunità Bikers allo sviluppo della cittadina bergamasca, è stato realizzato dai membri di Associazione Bikers con propri fondi, risorse e capacità personali.

Siete tutti invitati

FESTA BIKERS
Cologno Al Serio (Zona Industriale) BG
26 AL 30 Agosto 2015

festa bikers monumento 2015

Info:
www.festabikers.com

Supported by:
EMP Mailorder Italy
www.emp-online.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *