Slider by IWEBIX

DevastatioN inc. : ultimate le registrazioni del debut album

Pubblicato il 24/08/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:322

La band thrash metal genovese DevastatioN inc., entrata a Giugno nei Blackwave Studio di Fabio Palombi (Nerve/Burn The Ocean) sta ultimando le registrazioni del loro debutto intitolato ‘No Way For Salvation’. L’album sarà composto da otto tracce e la copertina verrà realizzata dal disegnatore Mario Lopez. State sintonizzati per ulteriori aggiornamenti! \m/

Devastation rec2015 devastation-logo_raster-rust_big

Bio della band:

I DevastatioN inc. nascono a Genova nell’estate 2013 da un’idea di Alessio “Dave” Gaglia (voce e chitarra).Finalmente, dopo aver piazzato alcuni annunci in varie sale prove di Genova, a Novembre Nicolò Parisi (drummer attuale) contatta il gruppo e colma il vuoto dietro le pelli. Poco dopo entrano in formazione Noemi Muschetti e Gianni Marceddu rispettivamente al basso e chitarra ritmica, ma a metà Aprile lasciano il gruppo per varie motivazioni. La band dopo un breve periodo di ricerca trova il bassista Giorgio Vianson e il chitarrista solista Samuele Della Valle; i DevastatioN inc. ora sono al completo.

Passato un anno tra composizione, live, prove ed una demo composta di tre pezzi, nell’estate del 2015 la band entra in studio per registrare il primo full lenght.

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *