Slider by IWEBIX

Escape The Fate : online il video di “Just A Memory”

Pubblicato il 26/08/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:123

Gli ESCAPE THE FATE, che pubblicheranno il nuovo album HATE ME il 30 ottobre 2015 su Eleven Seven Music/Warner, hanno reso disponibile il video di “Just A Memory”

https://www.youtube.com/watch?v=Vkjl0f8yL7k

Il frontman Craig Mabbitt così spiega il titolo dell’album: “Per ciò che concerne i testi, molte di queste canzoni sono basate sull’odio che ci hanno riversato addosso negli anni; noi l’abbiamo fatto nostro e usato a nostro vantaggio. Mi sono preparato all’azione soprattutto per i fan perché loro prendono molto sul serio il nome Escape The Fate ed io devo loro qualcosa per il supporto che ci hanno dimostrato negli anni. È stato davvero umiliante per me essere in grado di ascoltare queste canzoni e pensare da dove veniamo e che cosa abbiamo fatto per arrivare fin qui”.

L’HATE ME tour (#hatemetour) sbarcherà in Europa a inizio 2016. “Siamo davvero carichi all’idea di suonare il nostro headlining tour”, dichiara il chitarrista Kevin “Thrasher” Gruft. “Sono molto entusiasta all’idea di presentare una nuova scaletta, comprensiva anche di alcuni nuovi brani tratti dal nostro nuovo album ‘Hate Me’. Come sempre non vediamo l’ora di incontrarvi tutti ai nostri concerti. È un tour imperdibile!”.

Gli Escape The Fate saranno in Italia per due date:

05-02-16 Milano, Legend Club
06-02-16 Pordenone, Deposito.

HATE ME è la testimonianza di una band rinata e rinvigorita. Dopo dieci anni di attività il gruppo è ancora affamato. “È l’inizio di una nuova era per noi”, conferma Mabbitt. “Siamo tornati sui nostri passi, mostrando il dito medio al mondo e mettendoci alla prova sia individualmente che collettivamente. Ciascuno di noi ora vuole la stessa cosa: suonare la nostra musica davanti a più persone possibili ed essere un’unità, una gang. Siamo stati invidiosi di quei gruppi che hanno avuto ciò, ma ora anche noi l’abbiamo ed è una sensazione meravigliosa”. Il messaggio degli Escape The Fate è più forte e chiaro che mai: “Veniamo per tutti e non faremo prigionieri!”.

HATE ME Track Listing

1. Just A Memory
2. Live For Today
3. Remember Every Scar
4. Breaking Me Down
5. Alive
6. Get Up, Get Out
7. Hate Me
8. Les Enfants Terribles (The Terrible Children)
9. I Won’t Break
10. Let Me Be

www.escapethefate.com
#hatemetour / #hatemetour2015

Escape The Fate Hate Me

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *