Slider by IWEBIX

Bleed Someone Dry : anteprima video del nuovo album

Pubblicato il 15/09/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:76

BLEED SOMEONE DRY: PUBBLICATO IL TEASER VIDEO DEL NUOVO ALBUM “POSTMORTEM | VERITAS” – PRE-ORDER DISPONIBILE ORA!

La Math-Deathcore band Bleed Someone Dry ha rilasciato il teaser video del nuovo album “PostMortem | Veritas”, disponibile dal 15 settembre e licenziato da Fire Was Born Records. Pre-order disponibile a questo link.
Il disco vede la presenza di CJ dei Thy Art Is Murder in qualità di ospite all’interno del primo singolo “Our Martyrdom”.

Guarda il teaser a questo link.

Il cantante Alessio introduce il nuovo album: E’ un enorme piacere presentare l’imminente uscita di ‘PostMortem | Veritas’. Riuscire a rendere vivo un progetto su cui lavoriamo da diverso tempo con sacrificio e impegno è una sensazione fantastica! Ringraziamo innanzitutto Fire Was Born per averci dato la possibilità di pubblicare con loro il nostro lavoro, di condividere la nostra idea creativa e le nostre opinioni. Inoltre dobbiamo assolutamente rivolgere un pensiero al nostro produttore, con il quale abbiamo collaborato fianco a fianco, Christian Donaldson, un professionista assoluto che è riuscito a far suonare i nostri pezzi precisamente come ce li immaginavamo! Stessi ringraziamenti devono essere rivolti a CJ e Luca, rispettivamente membri di Thy Art is Murder e Zu, che si sono messi in gioco con noi e hanno realizzato dei guest formidabili! In generale mi sento di dover dire un enorme grazie a tutte quelle persone che hanno orbitato intorno alla realizzazione del disco, collaboratori, amici, fans… Adesso ci auguriamo innanzitutto che anche chi non ci conosce possa fare una piacevole scoperta con questo nostro nuovo album, come di conseguenza chi già aveva sentito qualcosa di vecchio, possa essere piacevolmente sorpreso dalle novità di questo ultimo prodotto”.

“PostMortem | Veritas” tracklist:

01 Haeretica Infans
02 A Violent Awakening
03 Damnetur Misericordia
04 The Sacrifice
05 Let Me In
06 Devil in Me
07 Our Martyrdom feat. CJ of Thy Art Is Murder
08 Your Name, Their Plague
09 Doom And Gloom
10 Justice Has Become Utopia
11 Cycle Of Decay
12 Ora Pro Nobis feat. Luca T.Mai of Zu, Mombu

Due gli show confermati per il mese di settembre:

11/09 Modena Metal Ink w/Destrage
19/09 Summercore Fest “Release Party Post Mortem | Veritas”

Bandshot low

WEBSITE | FACEBOOK | MERCHSTORE

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *