Slider by IWEBIX

Blind Cows : firmano per Musicarchy Media

Pubblicato il 22/09/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:236

MUSICARCHY MEDIA: NUOVO CONTRATTO CON I FOGGIANI BLIND COWS

Musicarchy Media, la nuova realtà discografica fondata da Kiara Laetitia (Skylark, David DeFeis, Beto Vasquez Infinity) è lieta di annunciare l’entrata nel proprio roster della band rock grunge foggiana Blind Cows.

Nati nel 2010 da un’idea di Giuseppe Barbone (voce) e Domenico Fioredda (chitarra), i Blind Cows stabilizzano la formazione con l’ingresso di Andrea Pontone al basso e ai cori; a quest’ultimo viene affidata anche la direzione artistica del gruppo. La svolta avviene ad inizio 2015 quando iniziano una collaborazione con il manager Peppe Cirino che li porterà alla firma con Musicarchy Media.
Andrea Pontone (basso) ha dichiarato: “Siamo entusiasti di iniziare quest’avventura che ci porterà a varcare i confini nazionali. Abbiamo sempre sognato un’opportunità del genere dopo tanti anni di live in giro per il sud Italia ed è bello vedere una label inglese che dà opportunità ad artisti emergenti italiani!”

La band pubblicherà un singolo e video il 13 novembre, ‘Stan’ che conterrà anche la song ‘Your Enemy’. La release del full-length è prevista per giugno 2016.

BLIND COWS

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *