Slider by IWEBIX

Yes, We Kill : sabato 10 a Trieste

Pubblicato il 8/10/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:233

!!! ACHTUNG: TRE BAND… si comincia alle 21 !!!

HARDCORE UNDERGROUND PRESENTA: serata con tre band cosanguinee, tutte legate in qualche modo agli Impact, gruppo storico dell’hc nazionale nato a Ferrara e tra i fondatori della scena emiliana.

YES, WE KILL! (hardcore punk, FE)

Gli Yes, We Kill! sono un gruppo di Ferrara che vede nelle sue fila Diego (già con gli storici Impact) al basso e alla voce, più altri tre compari (pure loro avvicendatesi nelle fila degli autori di “Solo Odio” nel corso degli anni). Robusto hardcore punk, molto melodico e trascinante. […] Cantato in italiano, i testi sono a sfondo sociale e politico, molto ben fatti. (fonte:http://goo.gl/9eC7z2)

Bandcamp: https://goo.gl/Na9G8G

+++

DEATH ON/OFF (grindcore, FE)

[…] loschi figuri con indosso un passamontagna a celarne l’identità (anche se si lascia intendere che si tratta di vecchie conoscenze delle scene hardcore e metal nazionali) rovesciano sull’ascoltatore una colata mefitica di grindcore brutale e violento come non mai […] Il risultato di una simile operazione travolge e dimostra una buona capacità di coniugare un linguaggio (che una volta avremmo definito senza tanti sofismi ultra-core) al contempo personale e ricco di variazioni sul tema, merito soprattutto di giri dal tipico impianto hardcore punk in grado di farsi strada all’interno del caos imperante. (fonte: http://goo.gl/2N2DkH)

Bandcamp: http://goo.gl/J5UuX3

+++

A NEW SCAR (hardcore, UD/PN/FE)

L’hardcore come si suonava trent’anni fa. Membri di Impact, Eu’s Arse e Spavaldery

“Peccatori appena nati”: https://youtu.be/2LdI1zn-ewY

Sabato 10 ottobre – Tetris – Via Della Rotonda 3, Trieste

Hardcore Underground

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *