Slider by IWEBIX

Haster : online il video di “The Unscene”

Pubblicato il 14/11/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:103

“The Unscene”, il nuovo video della band metal/active rock americana HASTER è disponibile qui sotto. La clip è stata girata a Los Angeles con il regista William F. Reed e la casa di produzione Rude Boy Pictures che avevano già lavorato con la band in “Within These Walls”. L’attrice è Dedeker Winston, famosa per aver partecipato alla serie televisiva in onda sulla Fox Utopia.

“The Unscene”, è il primo singolo estratto dal nuovo album “The Current Sea”, la cui uscita è prevista il 29 gennaio per la label Musicarchy Media.

A questo link è possibile effettuare i pre-ordini:

https://www.musicarchymedia.com/product/haster-the-current-sea-digipack

David Heida, chitarra, ha dichiarato: “Questo è il secondo video che facciamo con Bill e devo dire che lavoriamo in maniera fantastica insieme. Ha capito immediatamente quello che volevamo esprimere con la nostra musica e l’ha trasformato in immagini piene di significato”.
Brian Tew, batteria, ha aggiunto: “Ci siamo davvero divertiti a girare questo video! Credo si sia riusciti a tradurre il significato del brano e la nostra visione del music biz americano”.

Gli HASTER hanno appena concluso un mini tour negli Stati Uniti, dove hanno presentato in esclusiva alcune song tratte da “The Current Sea”.

Il video di “The Unscene”:

HASTER

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *