Slider by IWEBIX

Orpheus Omega : nuovo video online

Pubblicato il 24/11/2015 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:93

Gli Australiani ORPHEUS OMEGA hanno rilasciato il video ufficiale per la song ‘Tomorrows Fiends and Yesterday’s Ghosts’, tratta dall’album ‘Partum Vita Mortem’, pubblicato il 24 Luglio scorso su Kolony Records.

Il video è stato girato a Melbourne dal regista Daniel Nolan / Clear Reel Productions, ed è visibile al seguente link: https://youtu.be/lwNeWjKjAaU

‘Tomorrows Fiends and Yesterday’s Ghosts’ è il secondo di una trilogia di video che saranno realizzati dagli ORPHEUS OMEGA e che abbracciano il concept che stà dietro a ‘Partum Vita Mortem’.

Ha commentato la band: “Nella vita dobbiamo tutti venire a compromessi con paure, rischi e con i nostri demoni. A volte essi ci sono molto chiari, altre volte siedono nel nostro subconscio, ma dobbiamo in ogni caso affrontarli prima o poi. ‘Tomorrows Fiends and Yesterday’s Ghosts’ esplora la realtà su come i nostri demoni possono influire sulle nostre vite ed ostacolarci nel raggiungimento di quello che vogliamo nella vita, ma anche su come essi si manifestano nella nostra mente.”

ORPHEUS OMEGA line-up:

Chris Themelco – vocals, lead guitars
Joao Goncalves – guitars, backing vocals
Keswick Gallagher – keyboards
Nathan Mesiti – bass
Matt Themelco – drums

ORPHEUS OMEGA

Per ulteriori informazioni:
http://www.kolonyrecords.com
http://www.orpheusofficial.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *