Visualizzazioni post:842
I PHANTASMA, la band di Georg Neuhauser (Serenity), Oliver Philipps (Everon) e Charlotte Wessels (Delain) , sono appena usciti con il loro debut album The Deviant Hearts per Napalm Records. Di seguito il video di “Miserable Me”:
www.facebook.com/PhantasmaProject
www.napalmrecords.com
www.facebook.com/napalmrecords




