Slider by IWEBIX

Alex Cole : nuovi live al NAMM di Los Angeles

Pubblicato il 8/01/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:146

I prossimi live di Alex Cole:

NAMM SHOW –  Dal 21 al 24 Gennaio, Los Angeles, California

ROCKERS AGAINST BULLYING AT PALADINO’S   –  29 Gennaio, Los Angeles, California

Alex Cole, endorser per BOOTLEGGER GUITARS sarà presente a Los Angeles al NAMM SHOW 2016.

In occasione della realizzazione del nuovo CD, “BAD BOY ROCKER”, ALEX COLE si allinea alla politica di ROCKERS AGAINST BULLYING, organizzazione no-profit che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica attraverso il potere della musica per combattere il fenomeno sociale del bullismo. Sarà presente come loro testimonial il 29 di Gennaio al Paladino’s di Los Angeles con un suo fantastico live.

Alex Cole, artista a livello internazionale, la cui musica prende il nome di Retro-Rock, che si distingue sia per originalità che per energia. Il suo stile evoca band degli anni ’70 (AC/DC, Van Halen e Ted Nugent). Assistendo ad un suo spettacolo si direbbe che suoni Rock’n’Roll da una vita intera. La generosità con cui si dona al pubblico è notevole. Un’ esperienza da vivere.

Alex Cole, compositore, cantante, chitarrista e armonicista, ha iniziato a esibirsi a soli 12 anni. Negli anni ha collaborato con musicisti importanti del panorama italiano e internazionale.

“Un genere che sta tornando dopo una parentesi storica che lo vedeva esclusiva in cuffia di capelloni e nostalgici di un’epoca metallica.”

CORRIERE DELLA SERA, Italia – 7 Settembre 2015

“Un pacchetto pieno di energia è stato presentato agli spettatori del Viper Room di Los Angeles. Il ruggito di Alex sta riecheggiando in tutto il mondo” THE HOLLYWOOD TIMES, Los Angeles – 12 Maggio 2015

Alex Cole: www.alexcole.rocks

CD “Bad Boy Rocker” disponibile su Amazon and ITunes

Alex Cole - Namm Show '16 Flyer

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *