Slider by IWEBIX

Papa Roach : online il nuovo video

Pubblicato il 12/01/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:93

PAPA ROACH: GUARDA IL VIDEO DI “FALLING APART”

paparoachbandoct2014_638

Dopo lo straordinario successo dei primi due singoli (“Face Everything And Rise” e“Gravity”) tratti dall’ottavo album “F.E.A.R.” licenziato da Eleven Seven Music,  i Papa Roach hanno pubblicato un nuovo video tratto dal brano “Falling Apart”, brano che infiammerà presto le rock charts.

“Questo video è qualcosa di sensazionale” esordisce il frontman Jacoby Shaddix“Rispetto al passato le parti vocali sono state gestite in maniera semplice, in modo da poter porre in evidenza i cori che sono il punto di forza del brano. Penso sia la classica canzone che non smetti mai di ascoltare e che sa esaltare quando la senti a un concerto. La sua dinamica è divisa in tre distinte situazioni e il lavoro svolto da Jesse Davey nel video risalta il tutto, portandolo a essere una vera e propria opera d’arte che permette a ogni persona di interpretarlo in maniera personale”.

Guarda il video di “Falling Apart” qui sotto:

Il 2015 è stato un anno ricco di soddisfazioni per i Papa Roach, portandoli a esibirsi in ogni angolo del mondo assieme a In This Moment, We Are Harlot, Hellyeah, Godsmack e recentemente nelle vesti di co-headliner assieme ai Five Finger Death Punch.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *