Slider by IWEBIX

La Strange : in arrivo l’EP “Voices”

Pubblicato il 18/01/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:173

V-Promotion  è orgogliosa di annunciare la pubblicazione dell’ Ep “Voices“di La Strange.

LA STRANGE  NUOVO EP VOICES

Angela Castellani, in arte “La Strange” inizia la propria carriera cantando per cover bands locali  e come “session singer” per svariate produzioni dance.

Dopo l’incontro con il produttore Inglese James D. Bell, la cantante firma un contratto di produzione con “All Out Music Uk” di Londra a cui segue la pubblicazione del primo album “Queen of Disguise”.  Il full lenght contiene 10 tracce cantate in inglese e caratterizzate da un sound rock, da melodie accattivanti ed atmosfere romantico- gotiche. La Strange è autrice dei brani e dei testi e Mr. James D. Bell è il curatore di tutti gli arrangiamenti.

L’originalità del progetto attira l’attenzione dei “magazines” tra i quali Rock Hard e Metal Hammer che  recensiscono positivamente ed enfaticamente il suo primo lavoro.

Successivamente, La Strange e la sua band formata da Mauro Meneghello alla chitarra, Tommaso Turella al basso e Paolo Perazzani alla batteria, effettuano diversi live shows di presentazione dell’album esibendosi in giro per l’Italia e nei templi del rock d’oltremanica come il 12 Bar di Soho.

Nel 2015 la cantante e il produttore inglese James D. Bell si rimettono al lavoro su nuovo materiale inedito realizzando l’ EP intitolato “Voices”, registrato tra Londra e l’Italia. Quattro tracce che propongono l’evoluzione del sound rock, dark e drammatico che aveva fatto conoscere ed apprezzare alla critica la cantautrice mantovana e il suo primo disco “Queen of Disguise”.

L’artwork di “Voices”, disegnato dalla giovane artista bresciana Elena Caldera, collaboratrice e illustratrice dell’International Times insieme ad altri grandi artisti del calibro di Heathcote Williams, rappresenta attraverso le sue immagini e allegorie la spira di cambiamenti personali che hanno avuto luogo dopo il grave incidente della Costa Concordia, di cui La Strange è stata protagonista.

“Voices” vede la luce dopo tre anni di live in Italia e diversi tour in Inghilterra dove La Strange e la sua band hanno ottenuto ottimi ed entusiasmanti riscontri di pubblico e di critica.

Il nuovo Ep “Voices“, e’ stato pubblicato  il 14 Novembre 2015 per All Out Music Uk di Londra.

La promozione e l’ufficio stampa saranno curati da V- Promotion www.v-promotion.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *