Slider by IWEBIX

Nefastis : nel roster della House of Ashes Prod

Pubblicato il 26/01/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:123

La House of Ashes Prod. è orgogliosa di iniziare il 2016 dando il benvenuto nel suo roster ai milanesi Nefastis, per cui si occuperà della distribuzione del loro album d’esordio De Diebus Fastis Nefastis Infaustis.

House of Ashes - Nefastis

La band, nata nel 2008, da un’idea di Simone Colombo (Lead Vocals, Guitars, Orchestrations) e Andrea Lenzi (Guitars, Orchestrations), ha raggiunto la sua forma definitiva con l’ingresso di Fulvio Manganini (Bass), Jacopo Casadio (Drums) e Francesco Claudio Marai (Keyboards, Orchestrations), ed ora pronta a stupirvi con il loro unico mix di stili, che combina heavy/thrash e melodic death alla grazia delle orchestrazioni.

Una combinazione supportata da notevoli doti tecniche e sapienti arrangiamenti, che contribuiscono a creare il giusto bilanciamento tra melodia e violenza sonora, rendendo così l’ascolto di De Diebus Fastis Nefastis Infaustis un’esperienza che vi regalerà una vasta gamma di sensazioni.

Intanto Grave of Ice, primo singolo estratto dall’album, è pronto a colpirvi con le sue parti soliste e con un sound al 100% made in Nefastis!

House of Ashes Prod.
Website: http://www.houseofashes.com/
FB: https://www.facebook.com/houseofashesprod/?fref=ts
Email:press@houseofashes.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *