Slider by IWEBIX

Death To Valentine Metal Fest : il 13 febbraio a Modena

Pubblicato il 27/01/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:140

Come ogni anno San Valentino è alle porte. Come ogni anno, il metallaro cattivo rabbrividisce al sol pensiero dei cioccolatini, dei cuori, dei petali di rosa e delle candele. Ma per fortuna, per digerire il tutto, Orion Music Agency fornirà al suddetto metallaro un festival al Borderline – The Right Place For Bikers, Rockers And Headbangers dove regneranno chitarre distorte e blast beats, perchè si sa che il metallo sfoga, e sfogarsi è ciò che serve il giorno prima di San Valentino.

La carne al fuoco è tanta: ad aprire le danze saranno i giovanissimi e carichissimi TOTEM and TABOO i quali suoneranno un po’ del loro Thrash Metal direttamente ner vostro muso.
A seguire i Dry Food For Dogs porteranno il loro metal estremo da Torino insieme al progressive death metal dei Proliferhate, band che ha recentemente pubblicato il primo disco dal titolo “In No Man’s Memory” sotto RMN MUSIC.

Il 13 però si gioca in casa, quindi ovviamente Modena non potrà essere da meno e metterà a disposizione delle orecchie e dei colli quel carroarmato che sono gli UNBIRTH, storica band death metal (si, quello cazzuto!!) emiliana riconosciuta a livello internazionale.
Mvtina offrirà anche il sound degli Ever-Frost, i quali dopo aver calcato il palco del Metaldays 2015 e del Modena Metal Ink III, torneranno on stage per presentare il loro nuovo EP chiamato “Undefined Colors”, portando un po’ di inverno a suon di riff tecnico/svedesi

A chiudere il bill della giornata saranno i vicentini AD NAUSEAM! I quattro hanno avuto l’onore di suonare al Brutal Assault Festival 2015 e sono da poco tornati da un minitour fuori Italia. Vi stupiranno con la loro tecnica e la loro pazzia, è una promessa.

Insomma metallaro, che fai? Non vieni? A morte San Valentino!

Ingresso 5€
Ingresso riservato ai tesserati ARCI

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1717033061867895/

DEATH TO VALENTINE METAL FEST

ORION MUSIC AGENCY

https://www.facebook.com/orionmusicagency

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *