Slider by IWEBIX

Parkway Drive : gli orari del concerto di stasera

Pubblicato il 4/02/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:104

Parkway Drive Milano

Hellfire Booking, in collaborazione con This is Core e Truck Me Hard è orgogliosa di annunciare il ritorno di una delle bands metalcore più importanti degli ultimi anni :

– PARKWAY DRIVE

www.facebook.com/parkwaydrive

La band australiana annuncia il tour promozionale Europeo dell’ultimo album “IRE” in uscita il prossimo 25 Settembre sotto Epitaph Records che passerà durante il prossimo Gennaio/Febbraio in tutti i club più importanti del vecchio continente.

I 5 di Byron Bay hanno passato gli ultimi 10 anni in tour estenuanti in ogni parte del mondo diventando uno dei nomi di punta del panorama Metal mondiale facendo innamorare i kids di tutto il pianeta grazie alle loro sonorità inconfondibili a cavallo tra la melodia ,il metalcore e il metal più classico,ed il loro ultimo disco ne è la piena dimostrazione.

Preparatevi per una serata dedicata al mosh e al pogo più violento dalla quale non farete più ritorno!

ARCHITECTS

www.facebook.com/architectsuk?fref=ts

Dopo il grandissimo successo del loro ultimo tour , gli Architects tornano in Italia come supporto principale dei Parkway Drive.Attivi ormai dal 2004 i 4 di Brighton i ormai di casa nel nostro paese con la loro ultima acclamatissima fatica “Lost Forever // Lost Together” si sono affermati come uno dei nomi più importanti e influenti del panorama “core” mondiale , la loro costante ascesa si nota sin da subito grazie ai numerosi premi vinti dalle riviste di settore e dai sold out collezionati nei loro ultimi tour. Il loro impegno “sociale” verso alcune tematiche come il veganesimo, la conservazione dell’ecosistema marino e il loro attaccamento vero i fan di tutto il mondo ha fatto si che gli Architects siano senza ombra di dubbio una delle bands più amate dai kids.
Questa sarà in tutto e per tutto un’occasione irripetibile dove vedere Sam Carter & soci tra i protagonisti di questo tour dalla line up eccezionale!

THY ART IS MURDER

www.facebook.com/thyartismurder?fref=ts

Definiti da molti i nuovi eredi dei Suicide Silence (con cui hanno condiviso il palco innumerevole volte), i Thy Art Is Murder hanno fatto della violenza sonora e della simpatia la loro bandiera. I 5 Australiani seguiranno i connazionali PWD in buona parte del loro Tour Mondiale proponendo al grande pubblico i pezzi più importanti della loro discografia accompagnati dalle tracce del loro ultimo album “Holy War”. Un tour del genere non poteva che meritare un Opener di tutta eccezzione come i TAIM!

Powered by:
Suffer Music Mag

Supported by:
Metalitalia.com

————————–————————–————————–——–

UNICA DATA ITALIANA

04.02.15 – Fabrique, Via Fantoli 9, Milano

TICKETS: 30E+ ddp
DOORS: 35E

Prevendite disponibili dal 17 Luglio sui circuiti :
www.bookingshow.it

Apertura porte 19:00

Thy Art Is Murder 20:35

Architects 21:30

Parkway Drive 22:45

————————–————————–————————–——–

Per Informazioni :

www.hellfirebooking.com

info@hellfirebooking.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *