Slider by IWEBIX

New Disorder : al lavoro sul nuovo video

Pubblicato il 3/03/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:83

NEW DISORDER – AL LAVORO SUL VIDEO DI “DECEPTION”

NEW DISORDER

L’arrivo di una nuova release era nell’aria ed ora i New Disorder svelano i primi dettagli del loro prossimo progetto discografico. Dopo il successo di “Straight To The Pain”, album ormai sold out, per ringraziare pubblico e fan, la band ne annuncia la ristampa. La Agoge Records, l’etichetta che ha prodotto l’album nel 2015, rimasterizzerà tutte le tracce di “Straight To The Pain” ed inserirà nella tracklisting anche delle bonus track inedite. La prima traccia confermata come bonus è intitolata “Deception”.

Deception” è già stata inserita nella set list ufficiale delle ultime date live dei New Disorder e sarà presentata come nuovo videoclip nel periodo aprile/maggio 2016. Anche per la realizzazione di questo video, continua la collaborazione con Paul Sciò, che dopo aver firmato la regia di “Never Too Late To Die” e “A Senseless Tragedy (Bloodstreams)”, si occuperà di “Deception”.

Ancora non si conoscono invece tutti i dettagli dell’album, la cui pubblicazione è comunque prevista prima dell’estate. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.

Link “Never Too Late To Die”: https://www.youtube.com/watch?v=Nv7S4-NqPZ4

Link “A Senseless Tragedy (Bloodstreams)”: https://www.youtube.com/watch?v=WFCax7xzNxg

Biografia New Disorder

Attivi in tutto il mondo, i New Disorder nascono a Roma nell’aprile 2009, per proporre da subito brani originali capaci di riassumere idiversi background dei componenti. Da ciò deriva un sound che richiama varie influenze, andando dall’alternative rock al metal, al punk, con testi esclusivamente in lingua inglese.

All’attivo hanno già 4 lavori in studio che gli sono valsi grandi riconoscimenti in tutto il mondo, un tour nazionale ed un tour da headliner nell’Europa del Nord-Est. A partire dall’esordio con “Hollywood Burns” (2009) e “Total Brain Format” (2011) , i New Disorder si sono fatti conoscere per la serietà della propria proposta e l’energia che da sempre li caratterizza. Sono poi seguiti gli album “Dissociety” (2013)  e il più recente “Straight To The Pain” (Agoge Records – 2015), anticipato proprio dal singolo “Never Too Late To Die“.

Forti di questi successi e con alle spalle un nuovo tour nazionale, i New Disorder si preparano ad un imminente tour Europeo nella primavera del 2016.

Formazione attuale della band:

Francesco Lattes – voce
Christian Caruso – chitarra/cori
Alessandro Cavalli – chitarra
Ivano Adamo – basso/cori
Luca Mancini – batteria

Vi invitiamo a conoscere meglio questa incredibile band: http://www.romebywild.it/new-disorder-scheda-band/

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *