Slider by IWEBIX

Highlord : accordo con Massacre Records e cambi in lineup

Pubblicato il 4/03/2016 da in News | 2 commenti


Visualizzazioni post:211

Gli Highlord hanno firmato un deal con Massacre Records per la release del loro nuovo album, atteso in uscita per l’estate 2016. Inoltre, la band si è separata dal chitarrista Francesco Lombardo e dal tastierista Lele “Mr. Triton”. Il nuovo chitarrista è Marco Malacarne, mentre il nuovo tastierista non è ancora stato annunciato. Questo il comunicato della band:

“Vi informiamo che il chitarrista Francesco Lombardo e il tastierista Lele “Mr. Triton” hanno deciso di lasciare gli Highlord. La separazione è avvenuta per divergenze musicali, ed è stata amichevole da entrambe le parti.
Vogliamo comunque rassicurare tutti i nostri fan: anche se non è stato semplice rimpiazzare un chitarrista dotato come Francesco, abbiamo trovato il suo sostituto in Marco Malacarne. Precedentemente axemen del gruppo power metal italiano Soul Mask, Marco è un ragazzo grandioso e uno shredder di talento sopraffino, ed ha già contribuito al nostro nuovo cd registrando tutti gli assoli di chitarra!
Nei prossimi giorni renderemo noto anche il nome del musicista che sostituirà Lele: state certi che neppure il nuovo tastierista vi farà rimpiangere questo cambio di formazione!

In breve: le cose cambiano, le persone vanno e vengono, ma gli Highlord sono qui per restare, e quasi pronti a deliziare le vostre orecchie con tonnellate del grandioso heavy metal melodico per cui sono conosciuti!

Restate sintonizzati per alcune novità molto importanti sul nuovo album e, come sempre:

STAY HIGH!!!”

highlordbb

  1. Lele Triton se ne è andato dagli Highlord per unirsi con me!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *