Slider by IWEBIX

Ace Frehley : in arrivo “Origins Vol.1”

Pubblicato il 8/03/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:109

ACE FREHLEY – ORIGINS VOL. 1      15.04.2016

Ace Frehley, gia membro della Rock & Roll Hall of Fame, ha annunciato che il 15 Aprile 2016 uscirà Origins Vol. 1 (Steamhammer/Audioglobe), un nuovo album di cover nel quale collaborano con Ace alcuni dei più grandi nomi del rock and roll. In particolare, Ace ed il frontman dei KISS Paul Stanley suonano il successo dei FreeFire and Water“. I due non suonavano assieme dall’album Psycho Circus, registrato in occasione della reunion dei KISS.

Gli altri guest-musicians sono Slash che suona la sua chitarra sul classico dei Thin Lizzy “Emerald“, Lita Ford che canta “Wild Thing” dei The Troggs, John 5, chitarrista di Rob Zombie, che suona “Parasite” dei KISS e “Spanish Castle Magic” di Jimi Hendrix, ed infine Mike McCreedy dei Pearl Jam che suona la chitarra su “Cold Gin” di Ace Frehley.

Le date del prossimo tour di Ace saranno annunciate al più presto. Durante il tour Ace sarà affiancato da Richie Scarlet (chitarra ritmica e voci), Chris Wyse al basso (The Cult) e Scott Coogan alla batteria (Nikki Sixx’s Brides of Destruction).

Origins Vol. 1 segue il successo di “Space Invader”, pubblicato nel 2014 uscito dopo un periodo di 5 anni di riflessioni ed ha avuto grande successo in tutta Europa ricevendo elogi da parte della critica.

ACE FREHLEY – ORIGINS VOL. 1

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *