Slider by IWEBIX

Blackmail Of Murder : esce domani “Giants’ Inheritance”

Pubblicato il 10/03/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:92

Dopo un esordio eccellente con “The Endless stare”, recensito entusiasticamente ed accolto con favore, tornano a distanza di meno di un anno, senza perdere tempo i Blackmail Of Murder con un nuovo, potentissimo disco,“Giants’ Inheritance”. Un disco squisitamente Metal, capace di portare un’ulteriore ondata di freschezza ad un panorama, quello Italiano, che sta già sfornando grandi successi internazionali. I BMOM con il loro “Giants’ Inheritance” ambiscono a portare il loro contributo con orgoglio e senza alcun preconcetto di genere o stile. Suonano benissimo e decidono per questo di registrare il disco in analogico, spaccando pelli, corde e microfoni… con violenza!

Blackmail Of Murder Giants Inheritance

Si affidano agli studi Indiebox Music Hall e alle sapienti mani di Giovanni Bottoglia (Recording, Mix e Mastering) ed Alessandro Fapanni (Produzione Artistica) .
Il risultato è un disco vero, suonato, potente e ricco. Un lavoro ispirato, frutto di un’attenta produzione, composto con dedizione e grande cura del dettaglio compositivo e sonoro.
Pump up The volume!!!

VIDEO UFFICIALE – GIANTS’ INHERITANCE

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *