Slider by IWEBIX

Dark Lunacy : defezioni nella line-up

Pubblicato il 15/03/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:110

I DARK LUNACY si sono separati dal chitarrista Daniele Galassi e dal batterista Alessandro Vagnoni, ecco di seguito il messaggio apparso sul loro profilo Facebook:

Ciao a tutti, qui Mike.

Nei mesi appena trascorsi, DARK LUNACY ha attraversato un importante passaggio storico ed è giunto il momento di aggiornarvi.

Dopo un lungo ed intenso confronto intercorso al nostro interno legato principalmente a ragioni artistiche, Daniele e Alessandro non fanno più parte dei DARK LUNACY.

Il dibattito (iniziato nel dicembre dello scorso anno) è stato portato avanti da ognuno di noi quattro con grande partecipazione emotiva; ma alla fine, non siamo riusciti a trovare una soluzione condivisa.

Ho quindi ritenuto che non vi fossero più la basi per continuare a lavorare insieme e la decisione di prendere strade diverse, è stata la scelta meno facile; ma anche la più coerente.

Consegniamo alla storia un’esperienza importante, nella consapevolezza che tutto ciò che abbiamo umanamente condiviso ed artisticamente conquistato in questi 5 anni, rimarrà indelebilmente cucito dentro ad ognuno di noi.

Seguiranno presto altri importanti aggiornamenti, i quali andranno a spiegare i programmi che i DARK LUNACY porteranno a termine nel corso di questo 2016.

Grazie a tutti per l’attenzione.

Vi abbraccio.

A presto.

MIKE

DARK LUNACY

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *