Arcana 13 : live a Bologna domani sera


Visualizzazioni post:414

Evento Facebook

MercoledÌ 20 Aprile
Ore 21.30

►Ingresso UP TO YOU!
Comunicazione ed ingresso riservato ai soci AICS
(Quota associativa 8€)

ARCANA 13
(Aural Music – IT)

La band doom/occult rock formata da membri di The Modern Age Slavery, Void Of Sleep e Stoned Machine in un esclusivo show dell’orrore. La presentazione di “Danza Macabra” sarà accompagnata dai visual ideati per il disco, con protagonisti otto cult film storici ’60 ’70 ’80 di leggendari registi quali Mario Bava, Dario Argento, Lucio Fulci, Pupi Avati, e una sorpresa speciale.
Nell’album è presente anche una cover del tema centrale di Suspiria, brano dei Goblin dell’omonimo film di Dario Argento. L’artwork invece è a cura di Enzo Sciotti, illustratore dei poster di oltre 3000 pellicole tra cui proprio di alcuni dei cult movie amati dalla band formata da Simone Bertozzi, già al lavoro con i Mnemic e mente dei The Modern Age Of Slavery, Andrea Burdisso all’opera con i Void Of Sleep, il bassista Filippo Petrini (Stoned Machine) e Luigi Taroni, batterista dall’esperienza ormai ventennale.

MESSA
(IT)
Per descriversi parlano di una torre campanaria che oscura la mente lasciando dietro di sé una scia di velluto scarlatto. Non a caso parlano di “scarlet doom”. Doom, voci femminili oscure e influenze che oscillano tra Pentagram, Bellwitch, Windhand,Jex Thoth, Sabbath Assembly e Bathory per il quartetto di Treviso.

messa-band.bandcamp.com/releases

—–

at:
FREAKOUT CLUB
Via Zago 7/C
Bologna

Sotto il ponte di via Stalingrado
a 3 min a piedi da PORTA MASCARELLA
e 15 min da PIAZZA VERDI

Arcana 13 Danza Macabra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.