Slider by IWEBIX

Overkill : due date italiane a novembre

Pubblicato il 20/04/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:92

E’ ufficiale ecco arrivare gli Overkill in compagnia di Crowbar SHREDHEAD & Desecrator il prossimo Novembre per due date!

3 NOVEMBRE – CIRCOLO COLONY, BRESCIA
Evento Fb : OVERKILL / CROWBAR / SHREDHEAD / DESECRATOR live at Circolo Colony, Brescia

4 NOVEMBRE – ROCK PLANET , PINARELLA DI CERVIA (RA)
Evento Fb : OVERKILL / CROWBAR / SHREDHEAD / DESECRATOR live at Rock Planet , Pinarella di Cervia (Ravenna)

Overkill tour 2016 Italia

OVERKILL
www.facebook.com/OverkillWreckingCrew/?fref=ts

La storia band Thrash del New Jersey dopo anni di assenza torna finalmente nel nostro paese in occasione del tour promozionale del loro prossimo disco in uscita a breve, ad accompagnarli un bill di tutto rispetto insieme agli storici CROWBAR , gli SHREDHEAD & DESECRATOR !
Su Bobby “Blitz” Ellsworth & soci c’è poco da aggiungere se non chè gli Overkill dopo oltre 30 anni di onorata carriera restano sempre uno dei nomi capostipiti di questo genere ,diventando una vera e propria icona per tutti gli amanti del metal furioso e tagliente.Tutto il resto è storia,se non il fatto che vi aspetterà un concerto di fuoco!

CROWBAR
www.facebook.com/crowbarmusic/?fref=ts

La band originaria di New Orleans capitanata da Kirk Windstein sarà il supporto ufficiale di questo tour imperdibile.Divenuti un vero e proprio simbolo e fonte di ispirazione per buona parte delle bands Sludge Metal moderne e non i Crowbar dopo oltre 20 anni passati in tour restano sempre il nome di riferimento per questo genere insieme a DOWN & EYEHATEGOD.
Preparatevi per uno show senza esclusione di colpi.

SHREDHEAD
www.facebook.com/shredheadband/?fref=ts

La Thrash band originaria d’Israele torna in Italia in supporto a questi due grandi nomi del metal,nonostante la giovane età questi ragazzi hanno molto da proporre immaginatevi i Pantera con un pizzico di thrash e death in più.

DESECRATOR
www.facebook.com/DESECRATORAUS/?fref=ts

Thrash Metal senza troppi compromessi ecco i Desecrator, quartetto proveniente dall’Australia pronti a infiammare l’atmosfera a suon di ritmi serrati e assoli come se non ci fosse un domani.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *