Slider by IWEBIX

Axl Rose : in uscita la biografia della Chinaski Edizioni

Pubblicato il 10/05/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:274

AXL – La sconvolgente Biografia del leader dei Guns N’Roses

Axl La Sconvolgente Biografia del leader dei Guns N’Roses

Uscirà in libreria il prossimo 14 maggio la nuova edizione aggiornata al 2016 di AXL – La sconvolgente Biografia del leader dei Guns N’Roses di Ken Paisli.
In questa accurata biografia non autorizzata Mr Paisli – lo scrittore più amato dai rocker – tratteggia la folle, folgorata, esaltante vita di Axl Rose, una delle figure più scintillanti e allo stesso tempo controverse della storia del rock. Attraverso interviste inedite, ricerche accurate, immagini e passione, la storia del leader dei Guns N’Roses viene passata al setaccio: dagli abusi subiti da bambino al successo planetario, dalle turbolente relazioni sentimentali alle battaglie con Slash e gli altri membri della band, tutto viene raccontato e sviscerato senza censure.
Senza dimenticare i lunghi anni di lavorazione per “Chinese Democracy” con la nuova band, gli arresti, i cambi di look, le dichiarazioni oltraggiose, le liti, i nuovi amori e, finalmente, la tanto agognata reunion con i vecchi membri dei Guns N’Roses e l’imminente tour con gli Ac/Dc.

L’autore:

Ken Paisli per Chinaski Edizioni ha pubblicato Guns N’ Roses – TheTruth, giunto alla quinta edizione, Solo Ozzy, il best seller Michael Jackson Dossier, rimasto nella top ten dei libri più venduti in Italia per oltre due mesi e l’acclamato rock-noir Bad Obsession.
Autentico autore di culto per i rockers italiani, grazie alle sue cronache selvagge e irriverenti viene considerato l’erede più rappresentativo del Gonzo journalism di H.S.Thompson.
Nasconde da più di un decennio la sua vera identità in segno di protesta contro ogni forma di discriminazione e non permette che vengano diffuse sue fotografie senza una maschera o un passamontagna.
Della sua vita privata si sa solo che vive fra Dublino e Auckland, ama il surf e sostiene gli attivisti per il mare di Sea Shepherd. Raramente rilascia interviste, non va alle presentazioni dei suoi libri ed è contro ogni forma di classismo e prevaricazione della libertà. Ama profondamente i suoi lettori.

http://www.chinaski-edizioni.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *