Slider by IWEBIX

Misfits : data di reunion a Chicago

Pubblicato il 13/05/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:92

REUNION DEI MISFITS AL RIOT FEST !

I componenti originari – Glenn Danzig e Jerry Only con il chitarrista di lunga data Doyle Wolfgang von Frankenstein – di nuovo sul palco insieme per la prima volta dal 1983 come headliner del Riot Fest di Denver e Chicago

MisfitsAdmatRev

E dicevano che non sarebbe mai successo. Mai!!

Questo Settembre il cantautore Glenn Danzig, il bassista Jerry Only e il chitarrista di lunga data Doyle Wolfgang von Frankenstein – tutti componenti originari della storica formazione statunitense punk rock MISFITS – per la prima volta dopo oltre 30 anni –  saliranno sul palco del Riot Fest da headliner come “The Original MISFITS” Riot Fest & Rodeo di Denver: 2-4 Settembre 2016, Riot Fest & Carnival di Chicago: 16-18 Settembre 2016).

Dal loro primo concerto nel 1977, la carriera dei MISFITS è stata un crescendo fino a diventare una delle band più influenti di sempre ad emergere dal Nord America. Il significato e il valore dei MISFITS va ben oltre la limitante e circoscritta strada punk rock & hardcore nella quale vengono comunemente inseriti.

Ignari di quanto decisivi e importanti sarebbero diventati, ciò che i MISFITS hanno raggiunto nei loro primi sei anni di carriera ha smontato e ridefinito la musica rock.

MISFITS – con l’inconfondibile voce di Danzig, il suono intenso del basso di Only, canzoni che sono veri e propri inni rock, ritornelli melodici e un autentico talento musicale  – hanno consolidato la loro influenza con tutte le generazioni successive, che si esibissero in un’arena o in un maleodorante club di Tucson.

per la prima volta dopo più di tre decenni, schiere di irriducibili fan da tutto il mondo avranno l’opportunità di ascoltare la band originale che ha dato il via a migliaia di altre band che hanno seguito le loro orme.

Presto verrà annunciata la line-up completa del Riot Fest 2016.

I pass per 3 giorni di Riot Fest sono ora in vendita e disponibili su www.riotfest.org o www.ticketfly.com.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *