Slider by IWEBIX

Circle Of Witches : live in Germania al Metal Frenzy

Pubblicato il 13/06/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:73

CIRCLE OF WITCHES CON DARK TRANQUILLITY E DECAPITATED

Prossimi alla trasferta i CIRCLE OF WITCHES. La band heavy metal doom italiana si esibirà il prossimo 16 giugno al METAL FRENZY festival in Germania accanto a band quali DARK TRANQUILLITY e DECAPITATED. Per la prima volta sul suolo tedesco, i Circle sono stati fra i primi a rispondere un anno fa al richiamo degli organizzatori.

Il festival, arrivato alla sua terza edizione, ha luogo nella cittadina di GARDELEGEN nel cuore della Germania. Nella sua breve storia vanta già headliner di prestigio come EXODUS, DYING FETUS, MADBALL, VADER, SIX FEET UNDER, GOD DETHRONED, CALIBAN, GRAVE DIGGER, protagonisti delle passate edizioni. Quest’anno sarà la volta di band del calibro di OVERKILL, NAPALM DEATH,  SODOM e PRIMAL FEAR. Per l’occasione, i Circle of Witches hanno preparato una selezione di brani da “Rock the Evil” e dal nuovo album, ancora in preparazione, per offrire uno spettacolo carico di heavy metal agli appassionati tedeschi.

“Siamo molto legati alla Germania” ha dichiarato il frontman Mario Bove “sia dal punto di vista musicale perché fra i nostri gruppi preferiti ci sono KREATORDESTRUCTION, ACCEPT o BLIND GUARDIAN, giusto per citarne alcuni, ma soprattutto perché” ha aggiunto “la prova del fuoco sui palchi più grandi l’abbiamo avuta aprendo i concerti di DORO e UDO lo scorso anno in Russia. Sappiamo bene”, ha poi concluso “che il pubblico tedesco è uno dei più esigenti e preparati della scena. Questo non può che caricarci ulteriormente.”.

Intanto si è conclusa anche l’ultima sessione di registrazione del nuovo album che i Circle of Witches daranno a breve alle stampe. Ora passa tutto alla fase di mixing. Ulteriori news su titoli, dettagli di produzione e uscita saranno rilasciati nelle prossime settimane.

I CIRCLE OF WITCHES sono

Mario HELL Bove – Voce principale e chitarra
Anthes DARKBLOOD Aliberti – chitarra solita e cori
Joe EVIL Caputo – basso e cori
Joey HELMET Coppola – batteria e cori

www.circleofwitches.com
www.facebook.com/circleofwitches

Video Estratto dal Live in Mosca 2015
https://www.youtube.com/watch?v=txDpDdEkBO4

METAL FRENZY
http://www.metal-frenzy.de/eng

CIRCLE OF WITCHES

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *