Slider by IWEBIX

Gods Of Mel (BL) : due giorni di musica questo weekend

Pubblicato il 24/06/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:74

Evento Facebook

Il 25 e 26 Giugno 2016 ritorna grazie all’associazione TIME FARM
Uno dei più prestigiosi festival della provincia di Belluno, il GODS OF MEL
che quest’anno si terrà in località Farra nel comune di MEL (Belluno).

Il progetto Gods of Mel sarà a tutti gli effetti un’incontro di persone richiamate dal desiderio di condividere il ricordo dell’amico musicista OMAR DE PARIS, scomparso nel 2009 dopo una lunga battaglia contro un male incurabile e, partecipare ad un evento musicale e culturale che ha come scopo la raccolta fondi a sostegno dell’ AIRC (Associazione Italiana Per la Ricerca sul Cancro).
La musica farà da cornice alle attività artistiche e culturali.
Gli stand gastronomici proporranno varie tipologie di prodotti: potrete degustare una buona birra tedesca mentre visitate gli espositori, dalla moda alla fotografia, passando per i cd ed i vinili, merchandising e laboratori di artigianato locale.
Per i bimbi, oltre alle strutture presenti nell’area ci sarà intrattenimento con giocolieri, truccabimbi e bolle di sapone GIGANTI!
Oltre agli eventi musicali vi sarà un contest di BMX, organizzato da RAW CREW di Belluno, durante il quale si esibiranno riders di vario livello con le loro evoluzioni.
Mostra d’arte all’interno della quale verranno create ex-tempore opere di vari artisti, alcune delle quali verranno proposte per un’Asta di Beneficenza.
Stand Idea Extraordinary Shop in collaborazione con Look & Life parrucchieri proporrà un set fotografico LIVE con modelle in abbigliamento SexyGothicDark.
Per ricordare negli anni l’evento e con lo scopo di svilupparlo mantenendone testimonianza, diamo vita al concorso fotografico “Racconta il Gods“
Saranno vendute T-Shirts commemorative del progetto e dell’associazione.
Acquistandole ci aiuterete a sostenere l’AIRC e porterete a casa un pezzo di storia del Festival.
Infine per godere appieno dell’evento fino a tarda notte ci sarà la possibilità di pernottare in tenda.
Non mancate per onorare la memoria di OMAR e per vivere un evento imperdibile nel mezzo delle favolose Dolomiti e SOSTENERE LA RICERCA!!!!

Sabato 25 Giugno saliranno sul palco i THE RED NOVA potente combo Modern Metal bolognese, i giovanissimi KANSEIL paladini veneti del Folk Metal e vice headliner saranno niente meno che gli ULTRA VIOLENCE uno dei migliori combo Thrash Metal sul suolo italico e non solo.
Il compito di chiudere la prima giornata spetterà ad una delle band più importanti dell’intera scena italiana, una band che ha scritto importanti pagine della storia del Metal tricolore, stiamo parlando dei vicentini WHITE SKULL.

Più variegata la proposta di Domenica 26 Giugno dove ad aprire le danze ci saranno due giovani rock bands bellunesi, gli EMPTY RIVER e gli AFTERSMOKE, seguite da due gruppi storici della scena Metal locale come i BORN TO KICK YOUR ASS e i BADGER HUNTERS.
La sera si trasformerà in una vera e propria festa quando sul palco saliranno i MACI’S MOBILE una delle migliori band Reggae del nord Italia che porteranno sul palco il loro spettacolo fatto di energia e puro divertimento.
L’onore e l’onere di chiudere le danze sarà dato agli Ungheresi ED PHILIPS and the MEMPHIS PATROL, divertentissima band tributo al Re del Rock&Roll, il grandissimo ELVIS PRESLEY!

BannerSabatoOnStage_DEF_00000 BannerDomenicaOnStage_DEF_00000

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *