Slider by IWEBIX

Cryptic Shift : ristampa in cd dell’ultimo EP

Pubblicato il 27/06/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:102

CRYPTIC SHIFT: L’EP “BEYOND THE CELESTIAL REALMS” VERRA’ RISTAMPATO IN CD DALLA NIGHTBREAKER PRODUCTIONS!

L’EP della band inglese CRYPTIC SHIFT, intitolato “Beyond The Celestial Realms”, verrà ristampato in formato CD nell’estate 2016 dalla Nightbreaker Productions.. l’EP è stato realizzato in tiratura limitata dalla Fractured Mind Records nell’Aprile 2016 ma è andato immediatamente sold out, Nightbreaker Productions lo ristamperà in 500 copie così che tutti possano assaporare questo capolavoro!

Inseminati sul pianeta Terra il quartetto Progressive Death/Thrash Cryptic Shift propone un originale mix di grooves brutali, riff veloci e raccapriccianti elementi Sci-Fi.

Dopo una devastante serie di show tra il 2014 e il 2015, la band aspira ad emergere nella scena Metal Underground inglese. Garantito il supporto a nomi internazionali del calibro di EXODUS, LOST SOCIETY, HIRAX, XENTRIX, BLOODSHOT DAWN, RE-ANIMATOR, e attraversate Inghilterra e Irlanda in compagnia dei VEKTOR, i Cryptic Shift proseguono con l’obiettivo di continuare il loro viaggio attraverso il Regno Unito e di portare la loro musica ad ulteriori traguardi in Europa e negli Stati Uniti con la pubblicazione del loro EP di debutto ‘Beyond The Celestial Realms’ nel 2016.

Creando un mix con fondamenti nel Death/Thrash, i Cryptic Shift guardano oltre lo stile tradizionale dei loro predecessori ed evolvono impiantando nei loro ascoltatori la loro morbosa visione del Death/Thrash direzionato ad influenze Progressive, Technical, Sci-Fi.

Per i fans di Death, Obituary, Vektor, Atheist, Voivod

PRE-ORDER A PREZZO SPECIALE: http://www.nightbreakerprod.com/store

CRYPTIC SHIFT “Voyage Through Dimensions”: https://www.youtube.com/watch?v=OqK50uZM2Rs

CRYPTIC SHIFT

Label Website: www.nightbreakerprod.com
Facebook Page Label: https://www.facebook.com/NightbreakerProduction
Band’s Facebook: https://www.facebook.com/crypticshift

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *