Slider by IWEBIX

Fight For Metal Fest : data e location della settima edizione

Pubblicato il 27/06/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:125

Emilia Speed Metal in collaborazione con Titty Twister Pub, Etrurian Legion Promotion ed Iron Tyrant sono lieti d’annunciarvi la settima edizione del FIGHT FOR METAL FEST.

Un altro anno è passato, ma il nostro lavoro non si è fermato, come già sottolineato nei ringraziamenti a seguito della conclusione della scorsa edizione. La mentalità con cui andremo a costruire questo nuovo capitolo è la stessa delle precedenti (e che ci vede coinvolti anche su altri fronti): continuare ad alimentare il fuoco di coloro che vivono giorno per giorno questa cultura creando una situazione conviviale dove ci si possa rapportare orizzontalmente tra le varie generazioni sublimando il tutto attraverso la musica delle bands sul palco. Nelle ultime due edizioni abbiamo proposto un’impostazione basata sull’idea di una sorta di cronistoria tra le vecchie glorie e coloro che attualmente, di più giovane età, continuano a portare alta la bandiera sulla strada tracciata dai predecessori; questa volta, invece, tutti i nomi saranno più “giovani” (anche se parliamo già di assoluti veterani per alcuni) nonchè qualcuno proveniente da fuori i confini italici. La location sarà la stessa delle scorse due edizioni: il Titty Twister di Parma e la data prescelta il 10 Dicembre (sabato).
Questo è quanto e prossimamente, seguendoci sulla pagina fb dell’evento, potrete essere aggiornati su tutte le news del caso.

FIGHT FOR METAL FEST!

H/M

666

FIGHTFORMETALFESTcorretto2

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *