Slider by IWEBIX

The Darkness : sabato ad Avezzano (AQ) l’unica data in Italia

Pubblicato il 7/07/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:87

THE DARKNESS

9 LUGLIO 2016 • KIMERA ROCK • AVEZZANO (AQ)

The Darkness Avezzano

Evento Facebook

Mancano pochissimi giorni al ritorno in Italia della pluripremiata band inglese The Darkness. Il gruppo, si esibirà sabato 9 luglio al Kimera Rock di Avezzano (AQ), per la sua UNICA apparizione italiana dell’anno.

L’ultimo album, ‘Last of Our Kind’ è uscito a giugno 2015 ed è il seguito di ‘Hot Cakes‘ (2012) che ha visto la band riunirsi dopo cinque anni.

La band, capitanata da Justin Hawkins vanta una storia che attraversa tutti gli anni 2000 ed ha il grande merito di aver ridato vigore alla scena hard rock britannica, ispirandosi a gruppi storici come Led Zeppelin, T-Rex, The Queen, Van Halen senza rinunciare alla freschezza delle ballate pop, accontentando così nostalgici e non.

Fin dagli esordi i Darkness hanno saputo distinguersi ed emergere: le tutine attillate, i pantaloni a zampa, i lunghi assoli di chitarra e l’inconfondibile ed acutissimo falsetto del cantante sono subito diventati i tratti distintivi di una band destinata al successo.

The Darkness tornano in Italia per quest’unico appuntamento esclusivo, con l’obiettivo di confermare ancora una volta la loro reputazione di band dotata di una potenza live fuori dal comune.

THE DARKNESS
09.07.2016 | KIMERA ROCK – AVEZZANO (AQ).
Ingresso: 32,00 € + d.d.p.
Ingresso alla cassa: 32,00 €

Biglietti ancora disponibili:
Ticketone http://bit.ly/1M5t1Wr
Ciaotickets http://bit.ly/1Sr7tAd

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *