Slider by IWEBIX

Asphyx : “Incoming Death” esce il 30 settembre

Pubblicato il 20/07/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:133

Gli olandesi Asphyx pubblicheranno il nuovo studio album, “Incoming Death”, il 30 settembre via Century Media Records. Il vocalist Martin Van Drunen ha detto:

“Dopo quattro anni e mezzo possiamo dire di avere un album nuovo! Il disco uscirà il 30 settembre su Century Media. Sarà composto da 11 tracce, in pieno stile ASPHYX e allo stesso tempo dallo stampo molto vario, il tutto senza perdere le nostre radici brutali, crude e pesanti. Il titolo del disco prende spunto da quello che urlano i soldati in trincea quando si trovano sotto un massiccio attacco da parte dell’artiglieria nemica e quindi aspettatevi un bel bombardamento sonoro!”

“L’album è stato registrato in diversi posti nel corso del 2016 ed è stato ancora una volta mixato e masterizzato dal grande Dan “The Man” Swanö. Preparatevi a farvi sanguinare le orecchie! È il primo disco che registriamo con ‘Husky’ dietro le pelli, che ormai ci accompagna da un paio di anni molestando la batteria in perfetto ASPHYX-style, ‘with attitude, passion, pride and mayhem’! siamo orgogliosi di questo album e penso che i fan penseranno la stessa cosa! A breve ci vedrete sui migliori stage!”

asphyxband2016_638

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *