Slider by IWEBIX

Steel On The Sea : il 13 agosto a Civitanova Marche (MC)

Pubblicato il 5/08/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:204

Marke Hard’n’Heavy , il progetto in memoria di RJ DIO, torna con un nuovo Festival, per supportare anche l’uscita del nuovo video di “Stars” girato e suonato con 39 musicisti provenienti da 13 band delle Marche e il supporto di Tommy Massara (Extrema), e Morby ( Sabotage /Domine).
In questa edizione chiamata  “ STEEL ON THE SEA “ anche per la location sulla spiaggia di fronte al mare Adriatico, ospiti d’eccezione saranno i RAIN (storica band bolognese degli anno 80 ), tornati sulle scene da poco con il nuovo album Space Pirates, che sta ricevendo un buonissimo responso in Italia e all’Estero. Insieme a loro ci saranno alcune delle storiche band marchigiane che hanno supportato il progetto dagli esordi: CENTVRION, RESURRECTURIS, SCALA MERCALLI , KALASHNIKOV, SUN KING.
Il Festival si svolgerà a Civitanova Marche presso lo Chalet Gigetta ( lungomare sud concessione n° 13)  all’interno della festa della Birra ” BEER & MUSIC on the BEACH “.
Il Concerto inizierà alle 20:30, ma già dalle 19:30 saranno aperti tutti gli stand gastronomici (birre a volontà, panini , pizza, arrosti ecc..) compreso il ristorante interno (specialità pesce..).

All Info:

https://www.facebook.com/events/163593734052916/

INGRESSO GRATUITO

locandina_steel-on-the-sea

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *