Slider by IWEBIX

The Dead Daisies : esce oggi “Make Some Noise”

Pubblicato il 5/08/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:125

The Dead Daisies : esce oggi “Make Some Noise”

THE DEAD DAISIES cover

“Make Some Noise“, in uscita  oggi su Spitfire Music/SPV e distribuito in Italia da Audioglobe, celebra il rock’n’roll classico,  quello che dagli anni 70 a furia di concerti in piccoli clubs ha invaso le arene. In questo album, il chitarrista Doug Aldrich dimostra tutte le sue qualità supportate da una sezione ritmica decisa e senza compromessi e dalla voce carismatica di Corabi.

Il disco è stato prodotto dal leggendario di Marti Frederiksen (Aerosmith, Def Leppard, Mötley Crüe, Buckcherry) a Nashville. “Make Some Noise” è il  terzo album e segue “The Dead Daisies” del 2013 e Revolucìon del 2015.

I membri della band sono: David Lowy (Red Phoenix, Mink), John Corabi (Mötley Crüe, Ratt), Doug Aldrich (Whitesnake, Dio), Marco Mendoza (Whitesnake, Thin Lizzy) e Brian Tichy (Ozzy Osbourne, Foreigner)

I The Dead Daisies e I  The Answer, due delle band rock più celebri degli ultimi anni, hanno unito le forze per un lungo tour tra Inghilterra e Europa della durata di più di un mese che toccherà l’Italia con ben tre date!

Le date italiane sono:

  1. November  IT            Milan – Magazzini Generali
  2. December   IT            Treviso – New Age
  3. December   IT            Grottammare (Ascoli Piceno) – Container

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *