Slider by IWEBIX

Stick To Your Guns : online un nuovo brano

Pubblicato il 9/09/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:123

STICK TO YOUR GUNS – ASCOLTA ORA LA NUOVA TRACCIA “NO TOLERANCE”

stick-to-your-guns

La hardcore band di Orange County Stick To Your Guns ha pubblicato il lyric video per la nuova traccia “No Tolerance”, tratta dal nuovo EP “Better Ash Than Dust” la cui uscita è prevista per il 23 settembre via Pure Noise Records.

“Quello che ho sempre amato dell’hardcore è la sua tolleranza. Sono sicuro che la maggior parte di noi conosce come funziona il mondo,  con una società intollerante verso tutto ciò che è al di fuori delle sue regole. Questa canzone vuol mostrare la nostra insofferenza per l’intolleranza. Non c’è posto per razzisti, sessisti e fascisti nella nostra scena. Andando nel personale, questa canzone è stata ispirata dalla mia scelta di diventare vegano. Non posso più sopportare la tortura nei confronti degli altri esseri viventi con i quali condividiamo questo pianeta. Userò la mia voce, il denaro e le azioni per combattere contro tutto ciò” – Jesse Barnett

“No Tolerance” segue i due precedenti brani “The NeverEnding Story” e “Universal Language“. Il nuovo EP contiene 5 inni punk-hardcore che potrete sentire dal vivo questo autunno, quando la band sarà in Europa come supporter del tour degli Architects.

Gli appuntamenti italiani sono fissati per il 5 novembre al New Age Club di Roncade e il 6 novembre al Planet Club di Roma.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *