Slider by IWEBIX

Hyaena e Haniwa : novità dalle band

Pubblicato il 14/09/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:60

Grandi novità in casa Qua’ Rock Records. L’ormai nota label fatta da musicisti per i musicisti, ha da poco messo a disposizione sul mercato discografico due uscite di assoluto rilievo. La prima riguarda gli Hyaena, nota band nostrana, che dopo aver riproposto in versione cd il demo di Metamorphosis originariamente pubblicato nel 1987, con una formazione completamente rinnovata, ma basata sulle fondamenta di due capisaldi come Gabriele Bellini alla chitarra e Ross Lukater alla batteria, ha deciso di incidere di nuovo lo stesso demo in versione “live in studio”, impreziosito dalla cover dei Goblin “Phenomena”. Metamorphosis Revisited, questo il titolo dell’opera, è disponibile in tutti gli store digitali. Nel contempo la band ha reso disponibile il video di “Phenomena” a questo indirizzo:

La seconda uscita invece, riguarda l’esordio discografico degli Haniwa, band che fonde diversi stili musicali spaziando tra il thrash, il grunge ed il modern metal, che ha dato alle stampe il bellissimo Helleven, un lavoro trascinante di straordinaria qualità. L’album, già disponibile in versione digitale, uscirà in versione fisica il 16 di settembre, nella stessa giornata sarà messo a disposizione il video riguardante il primo singolo estratto da Helleven. Nel frattempo è stato pubblicato il teaser del disco, visibile a questo indirizzo:

Il release party dei nuovi lavori di Hyaena e Haniwa è in programma il prossimo venerdi 7 ottobre presso Circus club di Scandicci (FI).

hyaena

haniwa

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *