Visualizzazioni post:594
23 settembre – Legend Club (MI)
Hellfire Booking & Erocks Productions sono orgogliosi di presentare la tappa italiana del Sumerian Alliance Tour :
Questo tour creato appositamente per festeggiare i 10 anni di attività dell’etichetta Americana diventata ormai un vero e proprio nome culto per gli appasionati del genere vedrà come protagonista 4 bands imperdibili :
La band di Chicago torna finalmente in Italia come Co – Headliner di questo fantastico tour, il loro sound epico ma allo stesso brutale e tecnico li ha resi una delle punte di diamante tra le bands uscite sotto Sumerian.
Dopo il grande successo del loro concerto Sold Out insieme ai Periphery ecco ritornare i Veil Of Maya.
Se si parla di Deathcore Tecnico con un forte stampo Melodico i VOM sono senza ombra di dubbio il primo nome che viene in mente su questo genere, il loro ultimo album Matriarch è stato apprezzato da tutti ed ha confermato le potenziali di questa grande band.
Ecco ritornare i Volumes! La band Djent originaria di Los Angel “asfalterà” il palco del Legend sin dal primo accordo. Preparatevi ad andare contro un muro di suono che difficilmente scorderete.
Tocca ai BCI il compito di riscaldare gli animi della serata : la band originaria della Pennsylvania paserà per la prima volta in Italia proponendo il loro Progressive Death Metal senza troppi fronzoli.Sentite la mancanza dei The Faceless? Bene questa band potrebbe colmare questo vuoto nel vostro cuore.
UNICA DATA ITALIANA
23 SETTEMBRE 2016
Legend Club , Via Enrico Fermi 98 Milano
Tickets : TBC
Doors : 20:00
Per Informazioni :
www.hellfirebooking.com
Info@hellfirebooking.com