Slider by IWEBIX

Sumerian Alliance Tour : a Milano il 23 settembre

Pubblicato il 14/09/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:101

Evento Facebook

sumerian-alliance-tour

23 settembre – Legend Club (MI)

Hellfire Booking & Erocks Productions sono orgogliosi di presentare la tappa italiana del Sumerian Alliance Tour :

Questo tour creato appositamente per festeggiare i 10 anni di attività dell’etichetta Americana diventata ormai un vero e proprio nome culto per gli appasionati del genere vedrà come protagonista 4 bands imperdibili :

Born of Osiris

La band di Chicago torna finalmente in Italia come Co – Headliner di questo fantastico tour, il loro sound epico ma allo stesso brutale e tecnico li ha resi una delle punte di diamante tra le bands uscite sotto Sumerian.

VEIL OF MAYA

Dopo il grande successo del loro concerto Sold Out insieme ai Periphery ecco ritornare i Veil Of Maya.
Se si parla di Deathcore Tecnico con un forte stampo Melodico i VOM sono senza ombra di dubbio il primo nome che viene in mente su questo genere, il loro ultimo album Matriarch è stato apprezzato da tutti ed ha confermato le potenziali di questa grande band.

Volumes

Ecco ritornare i Volumes! La band Djent originaria di Los Angel “asfalterà” il palco del Legend sin dal primo accordo. Preparatevi ad andare contro un muro di suono che difficilmente scorderete.

Black Crown Initiate

Tocca ai BCI il compito di riscaldare gli animi della serata : la band originaria della Pennsylvania paserà per la prima volta in Italia proponendo il loro Progressive Death Metal senza troppi fronzoli.Sentite la mancanza dei The Faceless? Bene questa band potrebbe colmare questo vuoto nel vostro cuore.

UNICA DATA ITALIANA

23 SETTEMBRE 2016

Legend Club , Via Enrico Fermi 98 Milano

Tickets : TBC

Doors : 20:00

Per Informazioni :

www.hellfirebooking.com
Info@hellfirebooking.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *