Slider by IWEBIX

“We Still Rock” : la compilation di “A Melodic Rock Night”

Pubblicato il 17/09/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:83

Tanzan Music, in collaborazione con Melodicrock.it, è orgogliosa di annunciare l’uscita di “WE STILL ROCK – THE COMPILATION” per il prossimo 3 Ottobre.

A nemmeno un anno di distanza dal rilascio in digitale su Tanzan Music del progetto I.F.O.R. con il singolo “We Still Rock” (TM15C003), la scena AOR e melodic rock italiana torna a unire le proprie forze per dar vita ad una grandiosa compilation di inediti finalmente disponibile in versione CD, un vero e proprio oggetto da collezione per tutti gli aficionados delle sonorità melodiche del terzo millennio ma saldamente ancorate alla tradizione del genere.

WE STILL ROCK – THE COMPILATION” è una raccolta di brani inediti e versioni rivisitate messe a disposizione da alcuni dei top artists della scena rock melodica tricolore, promossa da un’idea della testata numero 1 in Italia per il genere in questione (Melodicrock.it), e nata a supporto della prima edizione di “A Melodic Rock Night”, il grande mini-festival in programma in data 1 Ottobre 2016 presso il Grind House di Padova.

Ospiti speciali della compilation i britannici VEGA, veri e propri headliner della manifestazione che rappresenta l’unica data su suolo italico del loro tour europeo 2016 a supporto del loro ultimo ed acclamato album “WHO WE ARE“.

La versione in cd di “WE STILL ROCK – THE COMPILATION” sarà disponibile in anteprima assoluta il prossimo 1 Ottobre al Grind House di Padova, in occasione di “A Melodic Rock Night”.

we-still-rock-the-compilation

Tracklist:

01. I.F.O.R. – We Still Rock
02. Vega – Every Little Monster (Acoustic Version)
03. Laneslide – Together As One
04. Wheels Of Fire – Love Nest (Acoustic Version)
05. Alessandro Del Vecchio – Strange World
06. Charming Grace (feat. Nick Workman) – Gotta Get Away
07. Danger Zone – Walk Away (2016 Version)
08. Room Experience – No Time Yet For Lullaby (Alternative Vocals Version)
09. Soul Seller – Memories (Alternative Mix)
10. Hungryheart – Nothing But You (Acoustic Version)
11. Alchemy – Revolution
12. Highway Dream – Run Away

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *