Slider by IWEBIX

“A Melodic Rock Night” : una notte da collezionisti

Pubblicato il 29/09/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:44

Lo staff di Melodicrock.it, in collaborazione con Steelheart Music e Roxx Zone, è lieto di annunciare la presenza di un piccolo stand esclusivo dedicato a tutti i collezionisti al seguito del grande evento di scena il prossimo 1 Ottobre al Grind House di Padova.
Nella serata in questione, infatti, verranno messe a disposizione releases discografiche, gadgets e merchandising non solo delle bands partecipanti alla serata, ma anche nuove uscite, materiale d’annata e chicche provenienti da tutta la scena rock melodica internazionale.
Saranno a disposizione:

– Merchandising e cd delle quattro bands partecipanti all’evento (tra cui il nuovissimo album dei Soul Seller “Matter Of Faith” uscito per Tanzan Music)

– La compilation esclusiva di “A Melodic Rock Night” con gli inediti delle bands tricolori, uscita per Tanzan Music (special guests i Vega!)

– Il grande magazine da collezione di “A Melodic Rock Night” curato dalla redazione di Melodicrock.it, con articoli esclusivi su tutta la scena rock melodica italiana – EDIZIONE LIMITATISSIMA DISPONIBILE SOLO LA SERA DEL FESTIVAL!

– La grande selezione Steelheart Music: i cd da collezione della collana “Lost jewels” dell’etichetta stessa, le nuove uscite del catalogo Frontiers, e i classici della scena AOR/hard melodica mondiale

– Le uscite del catalogo Atomic Stuff, tra cui la ristampa in anteprima (a firma Street Symphonies) del debut album di Shining Line con 1 BONUS TRACK!

– Cd di Danger Zone, Edge Of Forever, Laneslide, Charming Grace e altri grandi italian acts

E se da veri collezionisti foste a caccia degli autori di alcuni tra i migliori album della scena nostrana per autografare le copie della vostra collezione personale, membri di Danger Zone, Laneslide, Gunshy, Room Experience, Charming Grace e Perfect View saranno presenti tra il pubblico dell’evento!

Per tutti i possessori del biglietto l’appuntamento è quindi fissato a Sabato 1 Ottobre al Grind House di Padova. Ricordiamo che l’evento è SOLD-OUT, per cui non sarà possibile acquistare nuovi biglietti la sera dell’evento. Vi aspettiamo!

a-melodic-rock-night

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *