Slider by IWEBIX

Misteyes : nuova formazione e nuovo singolo

Pubblicato il 6/10/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:30

MISTEYES: NUOVA FORMAZIONE E NUOVO SINGOLO

I Light and Dark metallers torinesi Misteyes hanno annunciato i due nuovi membri che hanno sostituito in pianta stabile il chitarrista e batterista usciti dalla band all’inizio dell’estate.
Si tratta di Danny Gerosa (aka Xander) alle chitarre e già chitarrista e voce dei Revolving Bullet e Marco Turco (aka Dreki) alla batteria, conosciuto nel panorama underground per essere il batterista degli Energy Of The Elements.

Ecco quanto comunicato dalla band:

“Perdere due membri fondatori a pochi mesi dall’uscita del nostro debut album non è stato facile, ma ora possiamo dire di essere pronti a tornare più forti che mai e con due nuovi membri che già da questi primi momenti stanno dando nuova linfa vitale alla band. Grazie a loro continueremo l’attività in promozione a Creeping Time, ma anche qualcosa di nuovo bolle in pentola che ci sta elettrizzando!”

Inoltre la band ha rilasciato un nuovo singolo “The Demon Of Fear” (estratto dall’album di debutto “Creeping Time”), dove è presente come ospite anche il cantante della band death metal italiana EMBRYO.
Per la realizzazione del video, la band ha utilizzato un collage di citazioni dalle molte recensioni che l’album ha ricevuto, come hanno loro stessi dichiarato:

“Il video che abbiamo realizzato è il nostro modo per ringraziare tutte le webzine e riviste che hanno recensito il nostro album. A quasi sei mesi dall’uscita dell’album, abbiamo già ricevuto davvero tantissime recensioni, di cui ancora non siamo riusciti a pubblicare tutti i link! Con questo video vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno speso il loro tempo nel recensire il nostro album, dalla webzine più importante a quella più piccola, ma anche per tutte quelle recensioni che ci arriveranno ancora in futuro!”

È possibile ascoltare il singolo qui:

L’album è invece disponibile nei principali store (Bandcamp, Amazon, iTunes, eBay, CD Baby, Spotify, Bigcartel), sia in versione fisica che digitale.

misteyes

Link:

Misteyes – https://www.facebook.com/misteyesband
Maple Metal Records – http://www.maplemetalrecords.com
Ronin Agency – http://www.roninagency.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *