Slider by IWEBIX

Sound Storm : il nuovo progetto “Vertigo”

Pubblicato il 7/10/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:42

I torinesi Sound Storm sono pronti e più che entusiasti di rivelare il loro prossimo, a lungo atteso progetto VERTIGO!

L’album non è semplicemente il follow-up dell’acclamato “Immortalia”, è quel#soundstormworld spifferato in maniera massiccia dalla band negli ultimi due anni.

VERTIGO può essere considerato sia un album metal che una serie – tv, creata da Sound Storm e realizzata da Grey Ladder / DImago productions, con la regia di Taiyo Yamanouchi.

Il nuovo album è stato prodotto ai Sandlane Recording Facilities da Joost Van Den Broek (Epica, After Forever, Ayreon, ecc), mentre l’artwork è stato realizzato ancora una volta dal rinomato digital artist Gustavo Sazes, che collabora con la band dal 2007.

VERTIGO sarà pubblicato da Rockshots Records in collaborazione conStageblast Entertainment Venerdì 2 dicembre 2016.

Il primo singolo / episodio – pilota di Vertigo / The Dragonfly sarà disponibile dal prossimo 4 Novembre, mentre i pre-orders dell’album inizieranno presto attraverso i canali di Rockshots Records.

L’ intero progetto sarà ufficialmente presentato sul mainstage del “Lucca Comics and Games” durante la prossima notte di Halloween.

VERTIGO è un grande passo in avanti nell’ evoluzione musicale e stilistica della band, poichè molte nuove influenze sono state impiegate durante il songwriting e le progettazione visiva. Le partiture di musica elettronica e sinfonica guidano l’ascoltatore verso le melodie più catchy e le parti corali più epiche mai composte dalla band, mentre i riff estremi e le più dolci melodie non sono mai stati così combinati insieme.

VERTIGO TEASER – http://bit.ly/Sound_Storm_TEASER

sound-storm-vertigo

Tracklist:
01 – Vertigo
02 – The Dragonfly
03 – Metamorphosis
04 – Forsaken
05 – Original Sin
06 – The Ocean
07 – Spiral
08 – Gemini
09 – Alice
10 – The Last Breath

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *