Visualizzazioni post:987
Manca meno di una settimana all’unica data italiana degli SKYHARBOR. La band di Keshav Dhar sarà sul palco del Legend Club di Milano Domenica 16 Ottobre per un concerto veramente imperdibile per gli amanti del progressive più moderno. La band ha da poco pubblicato il nuovo singolo Chemical Hands (https://youtu.be/Dv3njIwtAmk)
Insieme a loro ci saranno anche i Modern Day Babylon, band ceca con sonorità tra groove metal e ambient, e il chitarrista Sithu Aye su territori più tendenti al djent.
Bagana Rock Agency e Versus Music Project hanno il piacere di presentarvi uno show che si preannuncia unico.
Questi gli orari:
Apertura Porte 19:45
Modern Day Babylon 20:30
Sithu Aye 21:20
SKYHARBOR 22:15
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1785890098366878/
Prevendite online: http://www.mailticket.it/evento/8810
SKYHARBOR | http://skyharbor.band/
La band nasce nel 2010 come studio project del chitarrista di New Delhi Keshav Dhar. Contattato nell’ottobre dello stesso anno da Daniel Tompkins (cantante dei TesseracT), Dhar inizia a dare vita a una vera e propria band, iniziando a considerare di portare sul palco la propria musica. Il primo album della band esce il 23 Aprile 2012 per Basick Records: “Blinding White Noise: Illusion And Chaos” in cui compare anche Marty Friedman (ex-Megadeth). Nel maggio 2012 gli Skyharbor aprono per i Lamb of God in India, dopo essere stati scelti personalmente da Chris Adler. Seguono tour europei e un secondo album “Guiding Lights” uscito nel 2014. A giugno 2015, dopo un nuovo tour, Tompkins lascia la band; al suo posto entra Eric Emery con cui Dhar e soci iniziano a dare vita al terzo studio album, previsto per il 2017. Nel frattempo sono online i primi tre singoli:
Chemical Hands: https://youtu.be/Dv3njIwtAmk
Blind Side: https://youtu.be/xPhu-9UYlD4
Out Of Time: https://youtu.be/gUEWqCezLUg