Slider by IWEBIX

Rhino : firmano per Argonauta Records

Pubblicato il 13/10/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:83

Un altro nome si aggiunge alla famiglia Argonauta Records: gli stoner rocker italiani RHINO.
I Rhino da Catania mescolano elementi dell’hard rock degli anni ’70 e ’80, aggiungendovi del desert stoner rock degli anni ’90 e una sulfurea influenza del vulcano Etna.

La band è nata nel 2012 per opera del bassista Frank ‘The Door’ e del chitarrista ‘Red Frank’, cui si è poi aggiunto il batterista ‘Lord J. Frank’. Dopo un paio di cambi di formazione e la separazione dal chitarrista ‘Frank Sinutre’ a inizio 2015, la band ha trovato il giusto bilanciamento con l’ingresso in line-up del cantante Frank ‘The Doc’ e del chitarrista Frank ‘Real Tube’.

I RHINO dichiarano: “Siamo molto orgogliosi di iniziare la nostra collaborazione con Argonauta Records e siamo felici di avere conosciuto Gero, che si è dimostrato subito una persona estremamente disponibile e un abile conoscitore dei bisogni del gruppo. Non vediamo l’ora di compiere i primi passi con l’etichetta e siamo certi che ciò aprirà nuovi orizzonti ai Rhino”.

Fin dalla loro nascita i Rhino sono stati una delle band più attive della scena stoner rock del Sud Italia, suonando molti concerti e pubblicando l’EP omonimo nel 2013 (disponibile qui https://rhinostoner.bandcamp.com/). Il nuovo full length uscirà a inizio 2017.

INFO: www.argonautarecords.comwww.facebook.com/rhinodesert

Rhino

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *