Slider by IWEBIX

Anvil : live a Roma il 17 novembre

Pubblicato il 17/10/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:52

Giovedì 17 novembre ci sarà una grande serata, perché direttamente dal Canada arriveranno gli Anvil. Ad aprire i Teodasia, i Rezet, gli Heavy Star e i Gravestone.
Una carriera di prim’ordine, quella della band canadese, che dal 1978 propone un buon heavy metal. Sono tornati nel 2016 con un nuovo lavoro in studio, ”Anvil is Anvil” e per il tour europeo faranno tappa anche al Jailbreak Live Club.
I veneziani Teodasia stanno riscuotendo molte recensioni positive con il loro nuovo album, Metamorphosis, che verranno a presentare al Jailbreak Live Club.
I tedeschi Rezet (Schleswig) suonano speed – thrash metal. E’ una band che si è formata nel 2004 e accompagnerà gli Anvil in tutto il loro tour europeo.
Glil Heavy Star sono una band hard rock di recente formazione, 2014, anche se i membri che ne fanno parte hanno un notevole bagaglio musicale alle spalle. Una miscellanea di hard’n’heavy direttamente per voi in uno show in cui presenteranno i loro brani tratti da Electric Overdrive.
Il death metal dei Gravestone sarà nuovamente di scena al Jailbreak, dopo il live del 2015, per proporre il meglio della loro musica.

Gravestone: Alessandro Iacobellis  – Vocals,  Marco Borrani – Guitar, Pierluigi Fiore – Guitar, Maax Salvatori – Bass, David Folchitto – Drums, Fabrizio Di Carlantonio – Keyboards

Heavy Star: Albert Fish – Vocals, Marco K- Ace – Guitar and Backing Vocals, Danny Slade – Guitar, Roberto BOBBO Biaggioni – Bass and Backing Vocals, Mauro Money – Drums

Teodasia: Giacomo Voli – Vocals,  Nicola Falsone – Bass, Alberto Melinato – Guitar, Francesco Gozzo – Drums

Rezet: Ricky Wagner – Lead Guitar, Vocals, Thorben Schulz – Lead Guitar, Back-Up Vocals, Lucas Grümmert – Bass Guitar, Back-Up Vocals, Bastian Santen – Drums, Back-Up Vocals

Anvil: Lips – Vocals – Guitars, Robb Reiner – Drums, Chris Robertson – Bass

Inoltre, il Jailbreak ha in serbo per voi una sorpresa! Se prenoterete all’indirizzo di posta elettronica info@jailbreakliveclub.it, l’ingresso sarà di 15 euro anziché di 20. E’ necessario indicare nella richiesta nome e cognome

.:: Apertura Cancelli: 19:00
.:: Inizio Concerto: 20:30

INFO: www.altamiraevents.net

www.jailbreakliveclub.it

Prevendita: 15 euro

Ticket: 20 euro

anvil-jailbreak-roma

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *