Visualizzazioni post:639
Lost Moon \ The Apulian Blues Fondation \ Skingarov live @ Open Source, Bisceglie (BT)
Il primo frutto della collaborazione tra Bat Awakening e Open Source ha il sapore sabbioso dei frutti del deserto. Una serata all’insegna dello stoner rock del trio campano Lost Moon, che nella cittadina pugliese di Bisceglie inizieranno il proprio tour europeo comprendente date in Germania e Belgio, oltre che nel Bel Paese. Prossimi alla pubblicazione del loro nuovo album per la tedesca Pink Tank Records, previsto per i primi mesi del 2017, la band di Benevento darà fondo al repertorio estratto dai suoi due primi lavori: “King of Dogs” e “Tales from the Sun”.
Prima di loro si esibiranno in ordine di apparizione altri due terzetti: gli Skingarow e i The Apulian Blues Fondation.
Gli Skingarow sono una primizia quasi assoluta, di recente costituzione la band propone un math rock, ottimo per chi cerca suoni poco convenzionali. Ormai una certezza per chi bazzica gli eventi stoner, i The Apulian Blues Foundation con il loro delta blues nel giro di un paio d’anni hanno conquistato la fiducia del pubblico alternativo pugliese.
Bat Awakening e Open Source hanno assemblato per voi una fuoriserie 3×3 per superare in scioltezza le dune più impervie!
SABATO 05/11/2016 Circolo ARCI Open Source via Ruvo 127 Bisceglie (BT)
Inizio ore: 21:30 (Siate puntuali!!!)
Evento FaceBook https://www.facebook.com/events/1121590221251127/
INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI (è possibile tesserarsi all’ingresso)
L’evento si terrà anche in caso di pioggia