Slider by IWEBIX

Maldoror : la cover della ristampa di “In Saturne Mystique”

Pubblicato il 19/10/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:23

MALDOROR: cover, anteprima e merch esclusivo della ristampa di “In Saturne Mystique”

A seguito dell’annuncio della ristampa del secondo album dei blackster torinesi MALDOROR, Rude Awakening Records è lieta di svelarne la cover a cura di Marco Castagnetto, illustratore nonché mastermind della band ed attualmente attivo nei progetti Thee Maldoror Kollective e Shabda. La terza uscita della label arriva a 17 anni di distanza dalla pubblicazione originale di “In Saturne Mystique”.

Sui canali ufficiali della label (YouTube e Soundcloud) è inoltre disponibile in anteprima il pezzo “E.O.N. Mysterium”, ad anticipare lo streaming completo sui maggiori provider mondiali all’uscita, prevista per l’inizio del 2017. “In Saturne Mystique” è stato anche interamente rimasterizzato per l’occasione, sempre a cura di Marco Castagnetto, e nella tracklist sarà presente anche una bonus track ormai introvabile su supporto fisico.

maldoror

Soundcloud: https://soundcloud.com/rudeawakening_records/maldoror-eon-mysterium-pt-1-eresia-della-vergine-pt-2-solar-sign-proclaiming/s-UGsCr

La ristampa, limitata a 300 copie numerate a mano in tutto il mondo, comprenderà per le prime 30 un’esclusiva spilletta sagomata in metallo con lo storico logo della band a cura di LHP Illustration/Emanacion Siniestra (già noto per collaborazioni con Portal, Teitanblood, Mournful Congregation e molti altri).

Restate sintonizzati per le prossime news e la data ufficiale di uscita!

Contatti:

http://www.rudeawakening-records.com/
https://www.facebook.com/rudeawakeningrecs/
https://soundcloud.com/rudeawakening_records
https://www.youtube.com/channel/UC0w7FXlsO_uyvnI1gdUxU-A

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *