Slider by IWEBIX

Nanowar : al via la collaborazione con Barley Arts

Pubblicato il 2/11/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:45

nanowar_s

La happy metal band romana autrice della hit Giorgio Mastrota – The Keeper Of Inox Steel, che ha totalizzato quasi un milione e mezzo di stream su YouTube, terrà il primo concerto targato Barley Arts il prossimo 31 ottobre sul prestigioso palco di Lucca Comics & Games dove presenterà NANOWAR – I Custodi dell’Acciaio Inox, primo fumetto 99% acciaio 1% carta, disegnato da Carlo Alberto ‘Potowotominimak’ Fiaschi, cantante del quintetto tutto tutù.

Istrionici poliedrici, i Nanowar nascondono nel furgone “le musicassette di Battiato e Frank Zappa“, tra le principali fonti di ispirazione di una band che gioca con l’ironia ed i suoi livelli di intelligibilità.

Reduci da un bienno intenso, che li ha portati ad esibirsi in Italia ed all’estero con artisti internazionali come Gamma Ray, Mago De Oz, Exodus, Therion, i Nanowar sono anche gli autori dell’inno di Feudalesimo e Libertà, autentico fenomeno social degli ultimi anni, che assieme a Jenus – Don Alemanno, appare anche sul fumetto ed in molte esibizioni dal vivo.

Con questa seconda vita d’autore nel mondo del fumetto, la band si prepara anche ad una serie limitata di concerti in Italia, prima del vero e proprio club tour che nel 2017 li vedrà a supporto del nuovo album, attualmente in fase di produzione. Ecco le prime date confermate:

31.10 @ LUCCA COMICS & GAMES, Lucca

07.12 @ MERCOLEDÌ ROCK, Perugia

08.12 @ QUBE, Roma

09.12 @ ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO, Macerata

10.12 @ ALCHEMICA, Bologna

I Nanowar Of Steel sono Potowotominimak (voce), Mr. Baffo (voce), Mohammed Abdul (chitarra), Gatto Panceri 666 (basso) e Uinona Raider (batteria).

www.nanowar.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *