Visualizzazioni post:439
EXILIA – Butterflies And Storm – (NotOnlyUnplugged)
05 Novembre @ ArciTambourine Seregno Italy
In un’atmosfera intima e raccolta, EXILIA ritrae 14 dei brani piu’ famosi della discografia che vede 6 dischi all’attivo di cui l’ultimo “Purity”. 14 racconti e ritratti delle canzoni che hanno scandito e dominato in maniera decisiva il percorso artistico e musicale sino ad oggi.
Il frutto di una deliberata volontà di trasformare quella che potrebbe essere solo una semplice session acustica in un’occasione per creare qualcosa di nuovo, dando invece nuova linfa e una seconda vita ai brani, dopo essersi cristallizzati per anni nelle versioni che tutti conosciamo.
EXILIA veicolata dalla eccezionale voce di Masha Mysmane, con punte di intensità che regalano rabbia e delicatezza infinita quanto dobbiamo ricordarci di essere umani davanti a notizie fatte di numeri che ci scorrono davanti agli occhi.
Il songwriting di EXILIA fa passi da gigante ad ogni nuova puntata della sua discografia opponendosi al processo di “globalizzazione” della musica rock, ed in questo speciale show, ricco di ospiti e novità’ non mancherà’ la necessità di distinguersi ancora una volta e di comunicare quella mescola energica, melodica e appetibile quanto “alternativa” che trova la sua paternità solo ed esclusivamente nel marchio EXILIA.
Sul palco del Tambourine, per rendere ancor più’ unico e speciale questo show, ci sara’ inoltre ospite la meravigliosa Carlotta Divitini (synth, piano e tastiere) della band alternativa italiana Medulla.
Apertura porte 21.00
Inizio concerti 21.30
Special Guest : Another Feedback + Kuadra
NEXT SHOWS:
19 /11/2016 – Bologna Alchemica
07/12/2016 – Milano Legend Club