Slider by IWEBIX

MaterDea : annunciata la nuova line-up

Pubblicato il 28/11/2016 da in News | 0 commenti


Visualizzazioni post:38

MaterDea – Nuova Line Up

materdea-nuova-line-up

Midsummer’s Eve e i MaterDea sono felici di annunciare la nuova line-up della band che si arricchisce di preziosi elementi, musicisti dall’indiscusso talento e portatori di fresca e sana energia.
Oltre al consolidato duo fondatore Simon Papa e Marco Strega – rispettivamente voce e chitarra della band –  vogliamo dare il benvenuto a Camilla D’Onofrio e Giulia Subba al violino, Chiara Manueddu al violoncello, Carlos Cantatore alla batteria. Altra grande novità è il gradito rientro di Morgan De Virgilis al basso.

Prossima l’uscita (21 dicembre 2016) del 4° album acustico “The Goddess’ Chants” per Midsummer’s Eve, che conterrà 11 dei brani più amati dal pubblico che segue il combo torinese, in una forma più essenziale e dal gusto “celtico”.

“The Goddess’ Chants” è infatti una ricca selezione di brani tratti dai loro primi 3 album che vengono rivisitati in una magica atmosfera dove il suono morbido della chitarra classica, la brillantezza della chitarra acustica, le coloriture etniche del bouzouki irlandese, le vibrazioni profonde del violoncello e l’incalzare delle percussioni si fondono perfettamente a creare un suono ampio e suggestivo.

Intanto i MaterDea rimangono stabili negli studi di registrazione Domus Janas (che ha prodotto l’intera discografia della band) per la composizione e le registrazioni del prossimo album elettrico, la cui uscita è prevista per l’inverno del 2017.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito www.materdea.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *